Allora... Premetto che si trattasse di un convoglio Inrail. Fuorimuro sta attualmente usando la 313.
Il discrso Inrail su Cava Tigozzi si declina su tre differenti servizi svolti in maniera abbastanza mutevole. Vi è un primo convoglio di rottami provenienti da Tarvisio, un secondo servizio di cisterne, sempre provenienti dal confine austriaco e uno shuttle di tramogge per cereali ancora più sporadico.
Le cisterne le ho sempre viste arrivare il mercoledì o il venerdì mattina. Fino a metà marzo usavano l'itinerario via Brescia, ora quello più sfavorevole via Mantova. Ieri il convoglio viaggiava con oltre 5 ore di ritardo, altrimenti sarebbe stato controluce sparato!
A no so... le cascine alle spalle del prato sono nella frazione di San Felice, ancora parte di Cremona, dietro al casellino sullo sonfo c'è però già l'avviso della protezione di Villetta... in mezzo insomma!
Fuorimuro sta attualmente usando la 313.
Il discrso Inrail su Cava Tigozzi si declina su tre differenti servizi svolti in maniera abbastanza mutevole.
Vi è un primo convoglio di rottami provenienti da Tarvisio, un secondo servizio di cisterne, sempre provenienti dal confine austriaco e uno shuttle di tramogge per cereali ancora più sporadico.
Le cisterne le ho sempre viste arrivare il mercoledì o il venerdì mattina. Fino a metà marzo usavano l'itinerario via Brescia, ora quello più sfavorevole via Mantova.
Ieri il convoglio viaggiava con oltre 5 ore di ritardo, altrimenti sarebbe stato controluce sparato!
Grazie delle info!
Fotazzaaaa comunque!
Piuttosto.... ma voi quando scendete da Trento?